Patrocinio a spese dello Stato

Ministero della Giustizia

Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria

Provveditorato Regionale dell’Emilia Romagna

Ufficio del Trattamento intramurale

Settore trattamentale

3/6/04

Oggetto: Diffusione di un opuscolo sul Patrocinio a spese dello Stato all’interno delle Case Circondariali, Case di Lavoro e degli Istituti di pena minorili della Regione Emilia Romagna.

Con riferimento alla Vostra richiesta per la distribuzione degli opuscoli informativi sul tema del patrocinio a spese dello Stato in materia di giustizia previsto per le persone non abbienti dal D.P.R. 115/2000, questo Ufficio condivide l’iniziativa e resta in attesa di ricevere le predette pubblicazioni.

Si comunica che per garantire la distribuzione di tali pubblicazioni in numero di uno per cella, sono necessari 2000 opuscoli.

Si precisa che nel calcolo effettuato non sono stati presi in considerazione l’istituto Penale Minorile e il Centro di Prima Accoglienza, poiché istituti di competenza del Centro per la Giustizia Minorile di Bologna.

Il Direttore del Settore

Anna Cilento

Commenti

Una risposta a “Patrocinio a spese dello Stato”

  1. Avatar Redazione
    Redazione

    Il testo dell’opuscolo può essere letto anche cliccando su http://www.giuristidemocratici.it/what?news_id=20030306172105.